Annual Report

2019

Cari amici,

È con grande piacere che vi presento il Bilancio Sociale dell’anno 2019: più che un rendiconto, è soprattutto uno strumento di dialogo e partecipazione, un segno di gratitudine verso i nostri partners, i donatori e tutte le persone che ci supportano con le loro azioni e donazioni.

L’anno 2020 ci vede impegnati in una sfida più grande: lo scenario delle donazioni, a cui ci affidiamo, cambierà radicalmente a causa della crisi economica post-coronavirus e quindi dovremo trovare nuove strategie di finanziamento per i nostri interventi. Ma sappiamo di poter contare sull’efficacia e sulla validità dei nostri progetti, sul nostro staff in Italia e nei diversi luoghi di intervento e sulla relazione che abbiamo costruito con voi in tutti questi anni. Siamo pronti ad affrontare questa sfida!

Infine, mi piacerebbe ringraziare ognuno di voi: amici, donatori, sostenitori. Sono grato per l’entusiasmo con cui condividete il nostro comune obiettivo.

Vorrei anche ringraziare lo staff di New Humanity in Myanmar, India e Italia: il vostro impegno e la vostra devozione al servizio delle popolazioni coinvolte nei nostri progetti è la nostra più grande forza.

Buona lettura!

Sig. Massimo Cattaneo

Direttore di New Humanity

BAMBINI SUPPORTATI

ADULTI FORMATI

ACRI RIFORESTATI

CENTRI SOSTENUTI

TRAINING FORMATIVI

VILLAGGI SUPPORTATI