La scorsa settimana a Yangon si è tenuta l’Assemblea Generale di New Humanity Myanmar, alla quale hanno partecipato tutti i dipendenti, collaboratori e volontari di New Humanity in Myanmar.

Un incontro importante per tutto lo staff, un momento di formazione, di confronto e di elaborazione di nuove strategie condivise.

Taunggyi staff

Il Meeting è durato dalla mattina presto fino all’ora di cena per 3 giornate dense di confronti. Hanno partecipato 75 persone e ci sono stati vari interventi presentati da Francesca Benigno dell’ufficio New Humanity di Milano, Teresa Sassu della Fondazione don Carlo Gnocchi, Ma Thida Moe e Ma Voe Phair di New Humanity Myanmar e l’ospite esterna Daw Thet New esperta di progettazione.

ICARE group

Gli argomenti dei vari interventi sono stati: la Mission e la Vision di New Humanity e l’importanza di ognuno nella varie fasi del progetti; l’esperienza di chi lavora già da tanto tempo per NHI; la nuova policy per la salvaguardia dei bambini; la pianificazione, monitoraggio e valutazione dei progetti di sviluppo; il team building;la rendicontazione.

Teachers group

Un incontro molto proficuo che ha permesso a tutti di sentirsi parte di un gruppo con un unico scopo, e di capire che il lavoro di ognuno è importante per conseguire il nostro fine comune: promuovere l’educazione come strumento per sconfiggere ogni forma di povertà ed esclusione.

Yangon group

Yangon staff

 

Grazie a tutti i partecipanti!