Nel capitolo di oggi di STORIE DELL’ALTRO MONDO vi presentiamo Su Sander, una mamma dello slum di Insein, dove sorge il nostro centro pre-scolare Golden Beehive. Su vuole raccontarci della fortuna che ha avuto!
“Mi chiamo Su Sander, ho 34 anni e sono la mamma di Hein Zayar OO. L’anno scorso, all’apertura del Golden Beehive Daycare Center, la nostra comunità era molto emozionata di avere uno spazio dedicato ai nostri bambini.
Con il progredire delle attività scolastiche, ho notato un netto miglioramento di mio figlio nell’apprendimento di nuove parole. In effetti, il suo vocabolario è cambiato molto! Ha già imparato diverse parole anche in inglese! Ad esempio, sa come pronunciare i nomi degli animali, i frutti in inglese e differenziare i colori.
Io e mio marito siamo molto soddisfatti della qualità dell’insegnamento. Questa non è una scuola convenzionale come le altre in città: il nostro centro promuove diverse attività che consentono lo sviluppo delle varie abilità del bambino.
I pasti sono molto nutrienti, mio figlio adora pranzare a scuola! Apprezzo molto l’attenzione da parte della scuola verso i bambini che non possono mangiare qualunque carne poiché in questo caso vengono preparati dei menù speciali.
Aprire una scuola di questo tipo è un bene per tutti, utilizzano un sistema educativo efficace, molto utile per i bambini. Come genitore, sono felice che abbia aperto questa scuola.
Grazie mille, oltre le parole. Mi considero sempre fortunata perché mio figlio frequenta questa scuola.”
E’ bello sentire come quello che facciamo stia aiutando qualcuno, e questo grazie anche al vostro supporto e alla dedizione del nostro staff!
Commenti recenti