BILANCIO SOCIALE 2022

Ecco il Bilancio Sociale dell’anno 2022: più che un rendiconto, uno strumento di dialogo e partecipazione, un segno di gratitudine verso i nostri partners, i donatori e tutte le persone che ci supportano.

 

NEW HUMANITY IN TUNISIA

New Humanity approda in Tunisia con un programma educativo tutto da scoprire!

STORIE DELL'ALTRO MONDO

In un mondo dove le storie negative diventano virali in un istante, vorremmo condividere un po’ di speranza e dimostrare che un mondo migliore da quello che vediamo quotidianamente sui media non solo è possibile, ma esiste.

NEW HUMANITY
INTERNATIONAL

PACE · COOPERAZIONE · SVILUPPO

La nostra visione

Vogliamo contribuire alla nascita di una società dove ciascuno possa ricevere educazione e cura e partecipare allo sviluppo della propria comunità.

La nostra missione

Ci radichiamo nei contesti in cui operiamo, camminando con le comunità locali e rispondendo ai bisogni che emergono, per promuovere l’educazione come strumento per sconfiggere ogni forma di povertà ed esclusione, specialmente per i più emarginati.

I NOSTRI PROGETTI

New Humanity opera nel sud est asiatico, radicandosi nel territorio e mettendosi a disposizione delle comunità locali, per rispondere ai bisogni emergenti prediligendo l’educazione come strumento di sviluppo. Operiamo nei settori della disabilità, educazione, inclusione sociale e sviluppo rurale. Attualmente abbiamo progetti in corso in Myanmar, India e Tunisia.

BAMBINI SUPPORTATI

ADULTI FORMATI

TRAINING FORMATIVI

numeri relativi al 2022

NEWS

Le ultime notizie dai nostri progetti: storie, numeri e traguardi

 

MOUFIDA E IL SUO SOGNO

MOUFIDA E IL SUO SOGNO

Dopo uno stop di parecchi mesi, ritorniamo con la nostra rubrica “STORIE DELL’ALTRO MONDO” con un capitolo decisamente speciale! Oggi vi raccontiamo la storia di Moufida, la direttrice del centro Oxy Jeunes a Tozeur, in Tunisia, una donna forte e determinata che,...

NUOVA PRESENZA DI NEW HUMANITY IN TUNISIA

NUOVA PRESENZA DI NEW HUMANITY IN TUNISIA

New Humanity è approdata a gennaio 2023 in Tunisia, come sta andando questo primo anno di collaborazione? Ve lo raccontiamo in breve. Dopo una serie di valutazioni e di visite in loco nel corso del 2022, abbiamo scelto un partner locale che ci è sembrato affidabile,...

JOSÉ E IL FUTURO DEI SUOI RAGAZZI

JOSÉ E IL FUTURO DEI SUOI RAGAZZI

Oggi, nella rubrica STORIE DELL’ALTRO MONDO, vi portiamo la testimonianza di José Magro. José è il nostro psicoterapeuta coordinatore del Golden Beehive, ma in questa testimonianza ci racconterà di come i ragazzi del Dayamit College affrontano il suo corso di “Life...

VUOI
SOSTENERCI?

VUOI DIVENTARE
UN VOLONTARIO?