Annual Report

2020

Cari amici,

 

sono felice di poter condividere con voi il primo bilancio sociale di Fondazione New Humanity International, per l’anno 2020.

La storia e le attività di Associazione New Humanity, come già sapete, sono state ereditate dalla neonata Fondazione, che nel 2020 ha operato in India e Myanmar nonostante le difficoltà della crisi sanitaria, al fianco delle popolazioni locali.

Nei Paesi dove lavoriamo, abbiamo dovuto movimentare fondi di emergenza per poter supportare la popolazione nelle necessità quotidiane durante i periodi di lockdown.

Le attività dei nostri progetti si sono riadattate e sono andate avanti sempre nel rispetto delle indicazioni delle autorità locali.

Tutto questo non sarebbe stato possibile senza il supporto di chi, nonostante le difficoltà, ha creduto e continua a credere nei nostri stessi obiettivi: i nostri donatori, i nostri partner, tutti i nostri sostenitori. Siete voi, quindi, che vorrei ringraziare di cuore prima di lasciarvi alla lettura di questo Bilancio Sociale: il supporto che ci avete dato ha reso possibile il raggiungimento di tanti risultati che scoprirete nelle prossime pagine!

Certi di queste solide relazioni e dell’instancabile impegno del nostro staff in India, Italia e Myanmar, siamo pronti ad affrontare anche ogni sfida futura.

 

Buona lettura!

 Il Direttore

Massimo Cattaneo

BAMBINI SUPPORTATI

ADULTI FORMATI

ACRI RIFORESTATI

CENTRI SOSTENUTI

TRAINING FORMATIVI

VILLAGGI SUPPORTATI